I più popolari in questa categoria
Tonici e lozioni
- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- Successivo
Mostra
12 per pagina- Precedente
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- Successivo
Mostra
12 per paginaIschia Eau Thermale
Latte Tonico 2in1
Emulsione fluida 2 in 1 che riunisce in un’unica formula la funzione struccante e pulente del latte detergente e la funzione di riequilibrio del pH della pelle del tonico.
Clarins
Tonico Purificante con estratto di regina dei prati Refill
Ricarica da 400ml del tonico Clarins che purifica, restringe i pori e contribuisce a preservare l’equilibrio cutaneo della pelle mista e grassa.
Clarins
Lotion Tonique Hydratante
Tonico idratante con estratti di aloe vera e fiore di zafferano - Pelle normale o secca
L'Erboristica
Lozione Tonica viso all'Olio di Argan Bio
Tonico viso idratante e rivitalizzantecon Estratti 100% vegetali, Olio puro di Argan Biologico, Acido Ialuronico e Alfaidrossiacidi che regalano al viso una sensazione di vitalità, freschezza e idratazione.
Shiseido
Revitalizing Treatment Softener
Una lozione multifunzione anti-aging di alta qualità.
Diego Dalla Palma
Bepure - Tonico Siero Levigante
Bepure - Tonico Siero Levigante è un fluido idratante fresco dalla dolce azione tonificante e riequilibrante, crea sulla pelle un sottile film protettivo ad effetto liftante immediato. Può avere anche usi diversi dal tonico come gel idratante, gel dopo sole e siero tensore pre-trucco.
Clinique
Clarifying Lotion 2 - Pelle Da Arida A Normale (tipo II)
Libera con delicatezza la superficie cutanea da ogni forma di desquamazione e rivela una pelle più fresca e vitale.
Tipo di pelle: 2
Estée Lauder
Revitalizing Supreme+ Optimizing Power Treatment Lotion
Lozione multi-azione ultra-nutriente e idratante.
Sensai
Ultimate The Emulsion
Un’emulsione dalla texture leggera ma nutriente che avvolge la pelle donandole una raffinata sensazione di comfort.
Clarins
Lotion Tonique Apaisante
Tonico lenitivo con estratti di camomilla biologica e fiore di zafferano - Pelle molto secca o sensibile
Mulac
AC-TION Tonic Tonico esfoliante
Tonico ad azione esfoliante e illuminante, con acido glicolico.
90% di ingredienti di origine naturale. Formato: 200ml
Mostra
12 per paginaMostra
12 per pagina