Resi e rimborsi

COME POSSO RESTITUIRE UN PRODOTTO?

Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 14 giorni lavoratividalla data di ricezione dell’ordine. Per effettuare il reso della merce è necessario che i prodotti vengano spediti, insieme all’apposito modulo di reso, integri, non danneggiati e nel loro imballo originale al seguente indirizzo:

Zigò Profumi Srl

Via Consalvo, 99H P/co San Luigi

80126 Napoli

SCARICA QUI IL MODULO DI RESO DA INSERIRE NEL TUO PACCO

-Stampa il modulo e compilalo in ogni sua parte.

-Abbi cura di inserirlo nella scatola, insieme ai prodotti e allo scontrino.

-Ti consigliamo di effettuare il tuo reso utilizzando la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.

Entro 48 ore lavorative dalla data di ricezione dei prodotti presso i nostri magazzini, e una volta verificate le corrette condizioni della merce, verrà emesso un rimborso secondo il metodo di pagamento utilizzato in fase d’ordine.

Per i pagamenti in contrassegno, il rimborso verrà effettuato mediante bonifico sul conto corrente indicato nel modulo di reso.

CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE

Per tutti gli acquisti effettuati su www.marisaprofumerie.it è possibile restituire la merce esclusivamente se sono soddisfatte tutte le seguenti condizioni:

  • l’acquisto è stato effettuato nei 14 giorni lavorativi precedenti la spedizione;
  • i prodotti sono dotati della propria confezione originale con pellicola protettiva (quando presente) ancora integra e non aperta;
  • i prodotti non sono stati in alcun modo aperti, utilizzati, manomessi

Per motivi di sicurezza e igiene, non verranno accettati i resi dei prodotti la cui confezione o pellicola esterna risulti in qualsiasi maniera non conforme alle condizioni di vendita.

Ti consigliamo di spedire la merce utilizzando la stessa scatola all’interno della quale l’hai ricevuta.

TEMPI PER LA RESTITUZIONE

Hai tempo fino a 14 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione del pacco per restituire uno o più prodotti acquistati.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO ROTTO O DIFETTOSO

Siamo costantemente impegnati per offrirti un servizio eccellente e dei prodotti sicuri e qualitativamente perfetti. Tuttavia, può accadere che qualche pezzo presenti anomalie o difetti di fabbrica. In qualità di concessionari autorizzati di tutti i marchi in vendita sul nostro sito web, ci impegniamo ad offrire garanzia e assistenza su tutto il nostro catalogo.

Se il prodotto che hai ricevuto presenta difetti o anomalie, non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

- via mail scrivendo all’indirizzo info@marisaprofumerie.it

- via whatsapp scrivendo al numero 379 2239827

- telefonando al 379 2239827 dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00

HO RICEVUTO UN PRODOTTO CHE NON CORRISPONDE A QUELLO CHE HO ACQUISTATO oppure LA QUANTITÀ DEI PRODOTTI ERA ERRATA

Nel nostro magazzino riponiamo una grande attenzione alla fase di preparazione e imballaggio.

Ogni pacco è confezionato con cura e attenzione ai dettagli, ma sui grandi numeri possono capitare errori o imprevisti. Se hai ricevuto un prodotto che non corrisponde a ciò che hai acquistato, se la quantità dei prodotti inviati è diversa da quella specificata in fase d’ordine, ti preghiamo di accettare le nostre scuse e ti invitiamo a inviare al più presto una comunicazione al nostro Servizio Clienti, specificando il numero d’ordine, il prodotto ordinato e il prodotto effettivamente ricevuto:

Se il prodotto che hai ricevuto presenta difetti o anomalie, non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

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