Femuline Mascara

13,50 € 19,90 €
32 %

Inserisci la quantità

MESAUDA Femuline Mascara

MASCARA VOLUMIZZANTE ED INCURVANTE
SGUARDO DEFINITO ED ALLUNGATO
APPLICATORE IN ELASTOMERO DALLA CARATTERISTICA FORMA AD ARCO

Il mascara definitivo che ingrandisce lo sguardo, aprendo gli occhi e donando volume senza peso, per un effetto ciglia finte altamente definito e dalla colorazione extra black.

Progettato con cere flessibili che creano una texture costruibile, in grado di dare spessore alle ciglia senza appesantirle, ed un polimero idrosolubile che crea un film liftante per ciglia più piene e lunghe, garantendo inoltre una tenuta prolungata.

APPLICATORE
Applicatore in elastomero dalla caratteristica forma ad arco.
La parte convessa, con le setole in silicone più lunghe, dona volume immediato e curvatura.
La parte concava, con setole in silicone più piccole, dona definizione e lunghezze.
Al centro, tra le varie file di setole, si forma un reservoir in grado di trattenere la giusta quantità di prodotto e permettere un risultato immediato con pochi gesti.

INGREDIENTI ATTIVI
Burro di karité: ottenuto dall’albero di Karité, è un grasso naturale che nutre le ciglia aggiungendo cremosità alla formula.
Cera di carnauba: fornisce un effetto volumizzante e addensante garantendo al contempo allungamento e facilità di applicazione stratificabile.
Olio di semi di ricino: migliora l’idratazione delle ciglia creando una barriera protettiva che previene la perdita d’acqua.
Polimero idrosolubile: per creare un film elastico e flessibile che garantisce una lunga durata e conferisce morbidezza alla formula.
Glicerina: per fornire un effetto idratante e un tocco emolliente.
Gomma di acacia: agente gelificante con proprietà addensanti.
Cellule staminali vegetali incapsulate da olivo: offre protezione dallo stress ossidativo, ristruttura e rinforza le ciglia, migliorandone morbidezza e idratazione.
Cellule staminali rare di mele svizzere: aiutano le cellule staminali dei cheratinociti e delle papille dermiche a mantenere le loro caratteristiche di cellule staminali. Stimolano la crescita delle ciglia, ritardandone l’invecchiamento e la caduta.