Sunny Afternoon Eyes Palette

Disponibilità: Non disponibile
Palette 10 Ombretti Multi Finish
24/48 ORE LAVORATIVE
Palette occhi multifinish con 4 texture ultra sensoriali.
La combinazione dei colori è perfetta per creare un makeup delicato e super raffinato.
Dermatologicamente Testato.
Made in Italy
Diego Dalla Palma
Stay on Me Eye Primer
Primer occhi irrinunciabile per chi desidera un make up occhi più intenso e impeccabile a lungo.
Questo prodotto garantisce ampia aderenza, comfort, durata e colori più accesi.
Diego Dalla Palma
Stay on Me - Waterproof Powder Foundation SPF20 H24
Nuovo fondotinta in polvere compatta che coniuga: lunga tenuta, resistenza all’acqua e protezione solare.
Ferragamo
Incanto Shine Eau de toilette
Un profumo giocoso, per le ragazze che amano sognare e viaggiare con la fantasia.
Pupa
Spray solare Invisibile SPF30
Formula clean, senza microplastiche e senza derivati animali.
Mesauda
Glam'Eyes Palette occhi
Glam'Eyes è la palette di ombretti in 12 colori, declinati in 3 diverse texture dalla scrivenza e dalla sensorialità straordinarie.
Pupa
Stoneland Palette L
Palette multifinish con formule clean. Design super slim. Pack monomateriale, disassemblabile.
Pupa
Breakfast Lovers Palette L
Palette multifinish con formule clean. Design super slim. Pack monomateriale, disassemblabile.
Diego Dalla Palma
Nuda Warm Palette occhi
Una palette occhi ispirata ai colori nude caldi che consente di realizzare molteplici make up, dai più naturali ai più elaborati.
Pupa
Vamp! Palette 4 ombretti
6 mini palette pura espressione dei colori “must have”, per creare facilmente iconici eye make up look.
Pupa
Life in Color Palette L
Palette multifinish con formule clean. Design super slim. Pack monomateriale, disassemblabile.
Diego Dalla Palma
Nuda Pink Palette Occhi
Una nuova palette occhi composta da 9 tonalità sviluppate a partire dal color rosa, che permette di realizzare sia makeup naturali che elaborati.
Mulac
ANARCHYGLAM Pigment Pressed Palette
Palette occhi versatile e accattivante che permette di creare diversi look, dal più naturale allo smokey eyes.
Diego Dalla Palma
Matita Occhi Eye Pencil
Matita in plastica dalla texture morbida e vellutata. Formula waterproof ed a lunga tenuta garantisce un tratto pieno e preciso. Il rilascio del colore è super intenso ed omogeneo.
Yves Saint Laurent
Liberated Matita occhi
Scopri le matite occhi firmate YSL, altamente pigmentate e facilmente sfumabili, con 24 ore* di durata.
Clinique
Cream Shaper Matita Occhi
Matita per occhi molto morbida. Delinea l'occhio in modo perfetto. Tratto dal colore intenso e luminoso. Una volta applicata il colore rimane perfetto per tutto il giorno senza lasciare sbavature. Si tempera con facilità