Too bronzing Eye Pencil

Disponibilità: Non disponibile
Una matita unica dal duplice utilizzo, può essere usata singolarmente oppure per completare, rifinire e definire il make up degli occhi.
24/48 ORE LAVORATIVE
Declinata in una tonalità bronzo, intenso e perlato, perfetto per impreziosire il look ed enfatizzare le ombreggiature dell’occhio. Altamente pigmentata, sfumabile, dal rilascio colore immediato e a lunga tenuta.
Diego Dalla Palma
Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante
Balsamo labbra a lunga tenuta, ad effetto volumizzante istantaneo.
Diego Dalla Palma
Kajal - Khol Kajal
Kajal automatico in packaging pratico e sicuro garantisce un’applicazione facile e veloce. Permette di creare un tratto netto e preciso all’interno della rima palpebrale con un rilascio immediato del colore.
Diego Dalla Palma
All in One Illuminante stick
Illuminante in stick multiuso, ideale per viso, occhi e labbra. Texture leggera e cremosa, che scorre facilmente sulla pelle.
Clarins
Embelisseur Lévres Mat - Velvet Lip Perfector
Lucidalabbra dal colore intenso e dal finish vellutato
Diego Dalla Palma
All in One Bronzer & Contour
Bronzer in stick multiuso, ideale per il make up di tutto il viso. La sua speciale formulazione consente l'applicazione su diverse parti del volto: zigomi, palpebre e labbra.
Naj - Oleari
Delicate Micellar Make-Up Remover
Struccante micellare delicato
Formato: 150ml
Collistar
Acqua micellare struccante viso - occhi - labbra
Rimuove efficacemente trucco, impurità e particelle inquinanti.
Formato: 250ml
Mulac
Best Face Forever Primer
Base ibrida tra la skincare e il make-up, idrata e prepara la pelle per il fondotinta.
Clinique
Cofanetto Chubby Lush Fattening Mascara
Il cofanetto contiene: -Chubby Lash™ Fattening Mascara 8ml: mascara volume estremo per ciglia folte e audaci dalla mattina alla sera. Testato oftalmologicamente. -Take The Day Off™ Cleansing Balm 15ml: balsamo struccante in un pratico formato viaggio che dissolve rapidamente anche il trucco più resistente e deterge in profondità. -Moisture Surge Eye™ 96-Hour Hydro-Filler Concentrate 5ml: contorno occhi che reidrata, tonifica e illumina all'istante grazie all'azione della Lipid-Sphere Technology.
Naj - Oleari
Luminous Eye Pencil
Matita occhi lunga tenuta dal tratto preciso e definito.
Diego Dalla Palma
Matita Occhi Eye Pencil
Matita in plastica dalla texture morbida e vellutata. Formula waterproof ed a lunga tenuta garantisce un tratto pieno e preciso. Il rilascio del colore è super intenso ed omogeneo.
Sensai
Bronzing Gel
Gel colorato formulato con il 70% di acqua dalla texture estremamente rinfrescante. Idrata e protegge mentre avvolge la pelle in un velo trasparente color bronzo, rendendola liscia come la seta.
Maybelline
Tattoo Liner Gel Pencil
Matita in gel temperabile con tratto scorrevole, impatto colore intenso!
Con tenuta fino a 36h, resistente all’acqua, non sbava e non scolorisce!

